Cari amici della San Gervasio, cari ragazzi dei gruppi giovanili,
In questi giorni, in una clinica privata in quel di Trieste, l'Onorevole Vladimir Luxuria s'è fatto tagliare l'uccello. A quanto pare tenere il creapopoli costretto fra i collant era diventato un peso ormai insostenibile.
Come sapete lo zio di Berra fa il portantino alla clinica dove è stato operato l'onorevole. Grazie a lui siamo riusciti a recuperare il prezioso arnese e a darlo alla mamma di Gianni Pacchiosa che l'ha messo sotto spirito.
Abbiamo quindi pensato di metterlo in palio alla pesca di beneficenza che organizzeremo per la festa di Santa Ivana. Sarà il primo premio. (Non me ne voglia la mamma di Gianca, per questa volta la sua super crostata alla fragole non sarà il primo ma il secondo premio). Gli altri premi saranno come sempre, oltre alle consuete leccornie preparate dalle mamme, dei bellissimi scubidou quadri a 4 colori fatti dalla nostra mitica Rachele.
Ne approfitto per ricordare, a chi non l'avesse ancora fatto, che i pornazzi che vi ha prestato Don Pier vanno resitutiti il prima possibile al sottoscritto o in alternativa al Signor Ciotola giù in portineria
Ciao Ciao a tutti
6 commenti:
inizio a spaventarmi dell'uomo che scrive queste cose....visto che ci dormo assieme...
i pornazzi del prete ora sono diventati miei e non gli e li ridò
io voglio il pene di valdimir! dov'è la pesca di beneficenza?
nell'ambiente dei parlamentari trans si dice che vlady si sia sì fatto tagliare l'augello, ma per impiantarne uno detto: "la belva nera", una supernerchia gigante da combattimento. sarà..
Ultim'ora: pare che all'ultimo momento, in sala operatoria, abbia preferito e optato per il modello "Mattarello", una nerchia elegante che fa sempre il suo effetto sorpresa alla grande.
luxuria sei la pena d'italia.
grande mistermaranzano!
Posta un commento