un uomo con la giacca a quadretti e la cravatta verde suona un campanello a caso.
Una casalinga in ciabatte e pantaloni del pigiama a righe apre la porta.
- casalinga in ciabatte: “sì?”
- uomo con la giacca a quadretti: “Buongiorno. Sono un metafisico esperto. Le andrebbe di farmi entrare per discutere del concetto di animus e amina in Jung?”
- casalinga in ciabatte: “no, guardi, non mi interessa.”
- uomo con la giacca a quadretti: “Ma guardi signora che la filosofia, aprendole la mente, potrebbe farle scoprire nuovi orizzonti della sua sfera psichica"
- casalinga in ciabatte: "gliel'ho detto. Grazie, non mi interessa. E poi sono filohegeliana. Anzi, fra poco inzia "la vita in diretta", con uno speciale di Magalli sull'etica di Platone. Arrivederci..."
- uomo con la giacca a quadretti: "E va bene... Signora, le interessa questo volantino?"
- casalinga in ciabatte: "E che minghia è?"
- uomo con la giacca a quadretti: "un volantino che contiene le istruzioni per esser salvati da Geova in caso di catastrofe. Lo prenda, le servirà."
- casalinga in ciabatte: "Guardi se ne vada. Ho già i miei problemi con mio figlio che da grande vuol fare la bestia di Satana... e poi mio marito Donato non vuole assolutamente che porti Geova in questa casa. Quindi si fotta. Lei e il suo volantino."
- uomo con la giacca a quadretti: "La prego, signora. Se a fine giornata non ho distribuito abbastanza volantini quelli mi incaprettano".
- casalinga in ciabatte: "E che cazzo me ne frega ammia. Buttali nella raccolta carta e poi dici che li hai distribuiti tutti, coglionazzo".
- uomo con la giacca a quadretti: " E va bene. Me ne vado, cazzo. Ma ritornerò con i miei amici Johane e Bogdan e una paio di mazze da baseball, vecchia stronza."
- casalinga in ciabatte: "Si, Si, va bene. vaffanculo, ciao."
3 commenti:
IO SONO TESTIMONE DI GEOVA E NON CREDO CHE SIAMO COSI' PEDANTI. COMUNQUE FA RIDERE CIAO CIAO
che ridere
vafffanculo a tutti quelli che ci suonano il campanello
Posta un commento