lunedì 12 ottobre 2009

I sentimenti indeboliscono l'uomo. Anche se è un'affermazione romanticamente scorretta io la condivido: i sentimenti non fanno altro che vincolare l'uomo.
Già, perchè nella vita non ci sono certezze, e allora devi fare affidamento sul tuo cuore, che non dovrebbe tradirti mai. Spesso, l'unica cosa che vorrei è prendermi una bella rivincita su chi continua a considerarmi un "diversamente figo". In fin dei conti anche Sloth, dopo aver perso mille battaglie, si è trasformato in Super Sloth.

Ha picchiato i fratelli cattivi, buttato la mamma stronza giù dal veliero ed infine ha potuto possedere sessualmente il bambino cicciotto del gruppo per il resto dei suoi giorni. Ma quello era un film e al contrario la vita reale difficilmente ti riserva simili sorprese.

Io ad esempio ho avuto uno sviluppo sessuale tardivo. Le tette mi sono cominciate a crescere solo a 29 anni, lo stesso i fianchi e i peli. Le mie amiche, che a partire dai 14 anni facevano incetta di uomini, ora sono rotondette o imbruttite. Io invece ho un fisico sportivo, dinamico e slanciato: mentre le altre sgambettavano sui tacchi, io mi sono sempre allenato nello sport (bici, pallanuoto, arti marziali, atletica, calcio, basket). Quindi spiegatemi voi, brutti stronzoni con 2 kg di pelo sullo stomaco, che cazzo ho in meno di voi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

super slot!

Posta un commento