venerdì 2 ottobre 2009

L'Italia sta andando a rotoli. Cazzo è proprio vero.

Ieri sera ho visto la fine di Annozero. Meno male che Santoro ha cambiato tinta di capelli. S'è parlato molto di escort, ovvero di zoccole, e poco di politica. Niente di nuovo da segnalare, insomma. A parte che anche questa settimana Travaglio ha perso 10Kg.

Santoro però tutto sommato mi piace, nonostante sia il classico comunista moderno senza palle. Almeno una volta i comunisti mangiavano i bambini, ora il più ribelle è quello che in trasmissione parla di squallido zoccolame. Gli altri "compagni" moderni invece si limitano a buttar pietre e nascondere mani.

Detto questo, negli ultimi mesi ne abbiamo viste di tuti i colori. El Pais ha pubblicato foto piene di schifezze con minorenni, veline, mignazze, cazzi duri e mollicci e Presidenti marpioni. Un furfante bastardo nano pelato dice però che non ha mai dovuto dare soldi a una meretrice. Grazie al cazzo, direte voi. Le meretrici mica le ha pagate con i suoi soldi, ma gliele ha pagate il galoppino di turno con i soldi degli italiani. Cazzo!

Io, da buon eretico, son convinto che noi italiani siamo un bel popolo di iloti di merda. E come gli iloti siamo schiavi. Ma schiavi della munnezza. E la munnezza puzza. E la puzza prima o poi torna a farsi sentire. Quindi vaffanculo a tutti, vecchi del cazzo. Dal Berlusca a Rumeno Prodi. Fate tanto i fighi al governo tanto fra 2 o 3 anni sarete muerti. Per cui non ve ne frega un beneamato pipino se lascerete all'Italia un'eredità demmerda.


Infine mi rivolgo a voi, brutti stronzi tarroni che affermate di non aver votato Berlusconi ma che in realtà sappiamo benissimo tutti che l'avete votato:

Dato che siete convinti che sia una brava persona, perchè non mandate a Villa Certosa anche vostra moglie, sorella, figlia assieme alla nonna-basta-che-respiri? Continuate pure a credere a questo coglione, così l’Italia diventerà un Paese di puttanelle e avremo tanto turismo come la Thailandia!




Due mignazze di Villa Certosa un istante prima di passare sotto le grinfie del Premier

3 commenti:

Domingues ha detto...

Va a cagher Mr Maranzano!...volevo vedere due migne di livello...come quelle che ho visto ieri sera all'inaugurazione del Big tropicale..non sti due vecchi travestiti senza capelli..

Anonimo ha detto...

secondo me queste comunque sono delle migne di alto livello

Anonimo ha detto...

ci sono molte persone dedita alla prostituzione

Posta un commento