Mi sto guadagnando l'Inferno. Almeno quello dantesco, a giudicar dalle categorie elencate dal Poeta. Finirò i compagnia di Sodomiti e Gomorriti. Conoscete tutti la storia di Sodoma e Gomorra?
Tanto tempo fa esistevano due città di nome Sodoma e Gomorra. Le abitudini sessuali di questi due agglomerati, che erano da ricondurre principalmente all'inculata di gruppo, fecero incazzare il Buon Dio che pensò bene di distruggerle. L'atto sessuale avvenuto per via anale è contro natura perchè contro la procreazione, quindi secondo la Bibbia inculare è peccato. Le sacre scritture riportano che si misero in salvo solo Lot e la sua prole, nipoti di Abramo. La moglie di Lot, che si era voltata indietro a guardare due che si inculavano, divenne una statua di sale. Gli altri finirono tutti all'inferno!
A pensarci bene forse è meglio così. Nel senso che tutto sommato è forse meglio finire all'Inferno che in Paradiso.
In Paradiso son tutti buoni e moralmente integerrimi. Probabilmente ci troverei la Signora Fletcher, la nonnina dell'Ace Gentile, Suor Germana e Provolino. Al contrario all'Inferno ci finisce la feccia, ovvero la maggior parte delle troie, degli spacciatori, dei contrabbandieri. All'inferno c'è la droga, il sesso, l'alcool e tutto il resto.
Secondo Dante l'Inferno è diviso in 9 cerchi. Prima però c'è l'Antinferno, in cui vi sono le anime di coloro che in vita non si distinsero né per il bene, né per il male, gli ignavi come D'Alema, che nemmeno l'Inferno vuole accettare.
VI sono poi diverse sezioni, chiamate "cerchi", che rappresentano invece i peccati morali: lusssuria,gola,avarizia,accidia,ira,invidia e superbia.
Fra questi ricordiamo il VI Cerchio che ospita gli eretici, mentre il VII Cerchio, in cui risiedono i violenti, si suddivide in 3 "Gironi". Nel terzo girone vi sono i violenti contro Dio e contro Natura (bestemmiatori, sodomiti e usurai, quindi la maggior parte dei veneti, dei corleonesi e dei buliciu).
L'VIII Cerchio, che è il più grande, contiene i fraudolenti, cioè coloro che peccarono di malizia, rivolgendo l'intelligenza (dono divino) verso il male e diventando così simili al demonio stesso. Tali anime punite sono i seduttori, Rossano Rubicondi,gli adulatori, Don Gelmini, gli scaricatori di film porno dalla rete, gli indovini, il meterologo Giuliacci Senior, i barattieri, i napuli che vendono le sigarette di contrabbando, gli ipocriti, i maiali laidi, i ladri, i consiglieri comunali, i seminatori di scandali (tra cui Maometto e Berluscamerda), i falsatori di metalli, Moana e i terroni. Da ciò deduciamo che, oltre a categorie varie di dubbia moralità, vi sono anche i diversamente sessuali, ovvero i gay e buona parte delle persone che ci stanno accanto.
Questo per dirvi che anche voi, brutti bastardi, finirete all'Inferno con me!!!
Mi congedo quindi lasciandovi con un detto veneto.
""Se tuti i recion gavesse nel cul un lampion... Ziocan che iluminasiòn!""
7 commenti:
massì finiamo all'inferno coi napoletani!!!!
tutti all'inferno con le troie, altro che napoletani cazzo
sono tutte trooooieeeeeee!!!
Ma kù minghiu è Provolino?
provolino=pupazzo con fattezze da bambino degli anni 60 penso
anche per me è in paradiso
Io in paradiso ci metto anche il dott. Bindi e le sue toitt...
Marranzano, cu minchia è sodomita eh? Statti attento Marranzano..
Posta un commento