giovedì 15 ottobre 2009

TEST - scopri se sei razzista o tollerante

Dai una risposta alle domande sottostanti. Se al termine del test avrai un predominanza di risposte 1, allora signfica che sei tollerante. Se avrai maggioranza di risposte 2 allora vuol dire che sei razzista. Insomma, scopri se sei un brav'uomo oppure una merda secca.

A) Tua figlia 18enne torna a casa per presentarti il suo nuovo boy che di nome fa Mustafà. Come reagisci?
Risposta 1 “Oh cielo che bello mi ha portato a casa un ragazzo musulmano. Potrebbe esser l’occasione per approfondire meglio le usanze di una cultura differente dalla nostra!”.
Risposta 2 “ Ma Diolaser, proprio a me doveva capitare la figlia che mi porta a casa un negro? Brutti eiaculatori arabi, come minimo le attaccherà la lue! Almeno mi avesse portato un terun di Isernia…alla fine l'avrei perdonata....ma il negher no, eh?!?”

B) Sei al concerto di Renato Zero, sei preso dalla foga del momento e stai cantando a squarciagola assieme agli altri sorcini “I migliori anni della nostra vita” Improvvisamente ti si piazza davanti un tizio con la fidanzata sulle spalle e nello stesso istante arriva uno alto 1 metro che ti vuol vendere le mantelline antipioggia. Che fai?
Risposta 1 “Scusi signore, potrebbe per cortesia spostarsi leggermente sulla sua destra, per cortesia? E lei, signore delle mantelline, la mantellina non gliela compro perché siamo in un palazzetto al coperto, però ci tengo a premiare la sua voglia di lavorare, dote molto rara coi tempi che corrono. Ecco, la prego, accetti questi 10 €. E non mi ringrazi! …i migliori anni della nooooostra vita…Vai Renatoneeee!!!!!!!”
Risposta 2 “Sei gnappa? Stracazzacci tua. Arrivi prima e stai davanti, ma non togli la visuale ad almeno 100 persone dietro! Ora mi stacco dalla suola la merda di cane che ho pestato nel parcheggio, la mescolo con avanzi di cibo raccolti a terra che si amalgami bene, e te la tiro sulla schiena.
E tu! Brutto napuli del cazzo! Cazzo mi vendi le mantelline che siamo al chiuso? Lasciami ascoltare Renato e non cominciare con “"..eh ma chillo fuori chiove, accattate a mantellina j' teng famm', c'è la famm' a nappule, dai chiscta è l'arte d'arrangiarse, accattate l'arte d'arrangiarse.."

C) L’On. Borghezio, intervistato da rete 7 Pavia, afferma convinto“Basta con questi nomadi che agiscono senza regole all’interno della nostra società! Invito tutti i cittadini padani a scendere in strada con le spade per ucciderli tutti! W Bormio. Vaffanculo a Tripoli!. Siete peggio voi di quelli di Favignana!”. Tua madre, a queste parole, reagisce con “Ti piace il coniglio? E’ quello che ci ha dato domenica scorsa la Zia Erminia! Lei, che in campagna a Garlasco li fa crescere senza mangimi strani..”. Cosa rispondi alla mamma?
Risposta 1 “Basta con questi nomadi, veramente! E poi cazzo, sarà vero che da quando non c’è più Augusto, “Io vagabondo” cantata dal nuovo frontman non è più la stessa canzone...però le spade mi sembrano un tantino esagerate...”
Risposta 2 “Borghezio sarà un cazzone ma è proprio vero. Scendiamo in strada, ma anziché le spade porto i cannoni e li tiro giù tutti! ....quei rom quadrupedi che saltano dalle finestre! Sporchi, laidi, farabutti, scansafatiche e contrari a ogni integrazione! A proposito, Ludmila per favore ho appena scorreggiato sgommandomi le mutande. Per cortesia potresti lavarmele a mano che ci tengo? Grazie!"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io avrei detto alla mamma che il coniglio era buono.

ma renato zero proprio non lo si può sentire!

Anonimo ha detto...

Più che altro sai cosa? sti negher si scopanole nostre donne che poi ci dicono che nn godono piu' quando cele ritrombiamo noi...perchè si son fatte spanare..ste troie..

Anonimo ha detto...

vedo dei commenti molto fini e delicati...complimenti continuate a trattarci come delle ragazzette solo in cerca di c.... invece c'è molto di più dietro le donne, sai?
ma che te lo dico a fare....

Cunt liutenant ha detto...

Ricordo che comunque anche il sig. Maranzano è un "Cunt Destroyer"...e che quindi le ragazzette potrebbero già capire in che tipo di contenuti potrebbero incappare...

Anonimo ha detto...

ragazzetta sprovveduta sarai te. se una donna che lavora e cerca di farsi spazio nella società moderna deve essere una troia solo perchè voi impotenti non volete saperne di crescere, allora ti lascio nella tua beta ignoranza

Posta un commento