lunedì 26 ottobre 2009


Vi siete mai travestiti da fantasmino casper per spaventare il vostro vicino di casa? I vostri famigliari vi hanno mai associato ai drogati, mafiosi, ciellini, papponi, recchiuni, spacciatori, geometri pelati, insomma alla feccia della società con la quale nessuno mai vorrebbe entrare in contatto? Avete mai avuto fidanzate hippy, lesbiche, obese bidelle o fotomodelle troie? Qualcuno di voi è mai stato sorpreso dagli amici in un locale gay in provincia di Bologna a pomiciare con un bel motociclista villoso?
Insomma… vi siete mai trovati ad esser parte delle minoranze della società anziché delle maggioranze?
Penso proprio di no. Perché la maggior parte della gente non sa cosa vuol dire esser considerati pari alla feccia. Io al contrario lo so bene, perché faccio parte della minoranza repellente. Voi, al contrario, è probabile che non sappiate un bel cazzo.
Certo, la figa è importante, direte voi. Ne sono convinto anch’io, ma non avete mai pensato che magari il collega che vi siede a fianco preferisce di gran lunga suonare un bel flauto di carne che pasteggiare con una bella prugna succosa? E’ solo questione di punti di vista. A Marrazzo piacciono i travestiti. A Marrazzo piace la donna col cazzo. Buon per lui, purchè non ci vada con l’auto blu (in merito alla quale anche io pago manutenzione e benzina), col rischio di farsi sgamare dal primo carabiniere in cerca di facili guadagni. Allora sei picio, dico io.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è un altro problemino, cioè che marrazzo si professa cattolicissimo, e ha indotto grazie a questo migliaia di persone che non voterebbe mai una persona libera (perchè vivere la propria sessualità è indice di libertà) a farlo. Questo è intollerabile, e intollerabile è anche il livello morale ed etico di questo paese represso, codardo e bacchettone, dove tutto viene fatto sotto il banco, e le peggio cose.., ma sopra il banco si considera ancora importante avere una cravatta e un'immagine pulita. Poi in fondo godo perchè quando la mettono al culo ad un personaggio come marrazzo fa sempre piacere..

Anonimo ha detto...

...MaranzOne è ricchiOne!!

Anonimo ha detto...

per me quelli come marrazo dovrebbero esser impalati pubblicamente. c'ha pure la moglie e le figlie, che disgraziato

Anonimo ha detto...

marrazzo poverino è stato incastrato. capita a tutti un errore e il fatto che sia un politico non significa nulla

Posta un commento